La Gra, Allenamenti di beach volley all’aperto dal 5 giugno

APERTE LE ISCRIZIONI

Allenamenti di Beach Volley all’aperto sui campi del centro Sportivo La Gra di Frossasco a partire dal 5 giugno 2023

la gra logo sfondo trasparente quadrato

la gra logo sfondo trasparente quadrato

Il centro sportivo La Gra di Frossasco si appresta ad ospitare, a partire dal 5 giugno, gli allenamenti di Beach Volley all’aperto organizzati dalla Beach Volley Training. L’annuncio ufficiale del rinnovo della collaborazione tra le due realtà è stato dato dopo il successo della scorsa stagione, che ha visto un grande interesse da parte degli appassionati di Beach Volley.

Anche nella stagione estiva 2023, la Beach Volley Training organizzerà corsi e tornei di Beach Volley all’aperto, offrendo a tutti gli appassionati la possibilità di praticare questo sport a contatto con la natura e godere delle belle giornate estive. Le prove gratuite per partecipare ai corsi saranno invece effettuate il 29, 30 e 31 maggio, al fine di far conoscere la struttura e costruire un planning su misura di tutti i partecipanti.

L’estate scorsa è stato il primo passo di questa collaborazione che si è dimostrata vincente. L’entusiasmo dimostrato dagli appassionati di Beach Volley ha spinto le due realtà a continuare questa collaborazione anche per la stagione estiva 2023. La Gra si conferma quindi un centro sportivo all’avanguardia, capace di offrire tante opportunità a tutti gli sportivi della zona.

La Beach Volley Training, in particolare, ha saputo organizzare corsi di alto livello tecnico, adatti sia ai principianti che ai più esperti, e ha reso l’allenamento divertente e stimolante, creando un ambiente accogliente e amichevole.

Con l’arrivo dell’estate, il Beach Volley diventa uno degli sport più praticati all’aperto, sia dai giovani che dagli adulti. La bellezza dei campi di sabbia,  e la voglia di stare insieme all’aria aperta creano un’atmosfera unica, che solo il Beach Volley può offrire.

La Gra e La Beach Volley Training, con questa collaborazione, hanno deciso di dare una grande opportunità a tutti gli appassionati di Beach Volley della zona di Frossasco e non solo, offrendo corsi e allenamenti di alto livello tecnico, organizzati da istruttori altamente qualificati e preparati.

Siamo certi che quest’anno il numero di corsi potrebbe moltiplicarsi, grazie alla grande passione che sempre più persone dimostrano per questo sport e alla voglia di stare insieme in un ambiente sano e stimolante. E allora, non resta che provare a partecipare ai corsi della Beach Volley Training, presso il centro sportivo La Gra di Frossasco, per vivere un’estate all’insegna dello sport e del divertimento!

ISCRIVITI ALL'OPEN DAY