Beach Volley Camp a Pasqua già Sold out, sarà puro divertimento

SOLD OUT

Il Toscana Garden Resort si appresta a ospitare il prossimo evento organizzato dalla Beach Volley Training nel weekend di Pasqua. Si tratta di un Beach Volley Camp che ha già registrato il tutto esaurito, confermando la grande passione per questo sport.

Il Camp a Pasqua vedrà la presenza di 100 atleti di tutti i livelli che avranno la possibilità di allenarsi con 10 coach della Beach Volley Training. La società ha voluto dare la giusta attenzione ad ogni partecipante, pertanto il numero di partecipanti è stato limitato. Nonostante questo, la richiesta di partecipazione è stata così alta che le iscrizioni sono state chiuse in breve tempo.

Camp di Beach Volley

Toscana Garden Resort

La location scelta per questo evento è il Toscana Garden Resort, immerso nel verde e perfetto per un weekend di divertimento e sport. Il Camp a Pasqua è l’occasione ideale per trascorrere qualche giorno all’aria aperta, praticando il proprio sport preferito e conoscendo altri appassionati.

Saranno presenti anche numerose famiglie con giovani del minibeach, che avranno modo di divertirsi e fare nuove amicizie. Il settore giovanile sarà particolarmente rappresentato, in quanto molti atleti si stanno preparando per le finali del campionato italiano per società.

La Beach Volley Training, società organizzatrice dell’evento, si è detta molto felice del risultato ottenuto. “Ci dispiace di non poter portare più di 100 atleti, ma quest’anno vogliamo dare le giuste attenzioni sul campo e fuori dal campo a tutti i partecipanti. Lo staff è al lavoro in ogni minimo dettaglio per garantire un weekend di puro divertimento“, ha commentato i responsabili BVT

Il Beach Volley Camp a Pasqua si preannuncia quindi come un evento imperdibile per tutti gli appassionati di questo sport, che avranno l’opportunità di allenarsi con i migliori coach e condividere la loro passione con altri atleti provenienti da tutta Italia. Il tutto in una location incantevole, dove la natura e lo sport si fondono in un’unica esperienza indimenticabile.

VIENI CON NOI AL CAMP DI PASQUA

CAMP DI BEACH VOLLEY – PASQUA 2023