I Risultati tornei di Beach Volley campionato Italiano per società FIPAV

campionato Italiano per società FIPAV - 15/16 gennaio

PHOTOGALLERY

FOTO MASTER 35F

Condividi la tua foto e tagga
@beachvolleytraining
@ph.vitto
@sara_pagan_foto
Un weekend impegnativo ma proficuo per tutte le coppie Beach Volley Training impegnate nelle tappe del campionato italiano per società FIPAV.
Dal Master 35 femminile disputato tra le mura amiche di Le Dune Beach Club Beinasco che ha visto salire sul gradino più alto del podio Lia Raimondo con Noemi Sacco. Ottime posizioni anche per le coppie D’Attilia Ignelzi al 3º posto che hanno battuto nella finalità la inossidabile coppia BVT Valderrama Rizzo.
Ma le soddisfazioni non finiscono qua, anche nei tornei in trasfera le coppie Femminili sanno farsi valere con ottime prestazioni che aggiudicano il primo posto alla coppia Cimmino Shpuza al torneo Gold per società FIPAV a BELLINZAGO Novara.
Continuando nel femminile anche le coppie Caricchia Melò, Mauro Sorrentini  impegnate rispettivamente nel Gold e nel Silver hanno saputo portare a casa ottime posizionamenti che hanno contribuito a mantenere il primo posto nella Classifica femminile per il campionato italiano per società FIPAV.
In ambito Maschile sono invece da sottolineare le ottime prestazioni di Trono e Rudino che si aggiudicano un prezioso quarto posto al torneo Gold di Bellinzago come la coppia Fabbri Bastogi presenti al Gold di Cremona.
Da oggi si pensa già al prossimo weekend che vedrà impegnate le coppie Beach Volley Training su più fronti a partir da qualche trasfera interessante per il gruppo progetto Bronze e un importante appuntamento GOLD a Beinasco.

Campionato Italiano per società Gold – Bellinzago Novarese

1- CIMMINO SERENA – SHPUZA ORIOLA 100.00 PUNTI
5- CARICCHIA FRANCESCA – MELO’ STEFANIA 60.00 PUNTI

Campionato Italiano per società Silver – Pero

3. MANA DAVIDE – GHIO GABRIELE 48.00 PUNTI


CLASSIFICHE AGGIORNATE AL 16 GENNAIO 2023 – CLICCA QUI

Our Sponsors

Azienda Leader nel Beach Volley con il suo Pallone Ufficiale OPTX dalla Federazione Italiana Pallavolo

Le Dune Beach Club
Sponsor Wilson Beach Volleyball