4 motivi per cui un giocatore di beach volley deve avere un wallet

Crea il Tuo Wallet , ti sarà utile

Se sei un giocatore di beach volley ti diamo 4 buoni motivi per creare un tuo wallet personale.
Può sembrare banale, può sembrare superfluo o futuristico, ma avere un wallet orientato al web tre per un giocatore di beach volley può essere la soluzione ad alcuni problemi o la facilitazione a molti altre situazioni.
Ecco i 4 motivi per avere un wallet:
  • Ricevere premi certificati
  • Accedere a servizi personalizzati
  • Partecipare a training a numero chiuso
  • Poter acquistare materiale personalizzato
Questi sono solo i primi 4 di una serie di fattori che potrebbero essere utili per un giocatore di beach volley.
Ma cerchiamo di sviscerare con pazienza ogni singolo punto, cercando di capire insieme l’importanza che nel
Futuro potranno avere i wallet personali.
Ricevere premi certificati.
La premiazione di un qualsiasi torneo, non solo se si è salito sul podio, ma anche se si è vinto premi speciali come MVP, miglio attacco, miglior difesa o miglior muro, sono premi che potrebbero essere certificati, e qual’è il vantaggio?  Ad ogni NFT che ti viene dato può essere attribuito un valore, non solo dal punto di vista artistico ma anche dal punto di certificazione.
Il tuo wallet potrà essere una sorta di curriculum sportivo che ti porterai sempre dietro con te. Fra 10 anni avrai ancora la possibilità di dimostrare che quel Giorno, hai vinto un torneo. Ora se non tramite qualche link di sito impossibile a volte da ricercare nessuno potrà Mai certificarti la cosa.
Accedere a servizi personalizzati.
Una sorta di lasciapassare a servizi speciali che possono variare (incrementare si spera) nel tempo. Esempio: ho partecipato ad una sessione del corso di beach volley delux (acquistando NFT DELUX) oltre a fare il Corso ho la possibilità di sbloccare:
  • Iscrizioni al torneo il giorno prima rispetto a tutti gl’altri
  • Vedere una sezione sul sito con video e dettagli degli allenamenti
  • Comprare il merchandising con 10% di sconto
  • Avere uno sconto campi in affitto
  • Poter partecipare a giornate speciali solo per gli utenti DELUX
  • … ecc ecc

BVTLAB visita il sito beach volley _WEB3 ASSET

Ma oltre a questi se arrivasse una collaborazione con un partner (che vende macchine), solo chi ha l’NFT delux potrà partecipare ad un evento di presentazione nuova auto.

Partecipare a training a numero chiuso.
Eventi ed esperienze a numero chiuso possono essere certificati da un NFT che ti permetterà di ricevere altri vantaggi a sua volta.
Poter acquistare materiale personalizzato
Il merchandising personalizzato può far la differenza  e il certificare che sia una linea Limited edition (copia 1/100) la renderà ancora più autentico.
Come avete capito da questi esempi le applicazioni saranno molteplici e la tecnologia ci potrà ancora una volta stupire per i suoi sviluppi.
Non ci poniamo limiti e la BVTLAB sarà pronta ad accompagnarvi quotidianamente nello crescita di un movimento non continua espansione che da oggi può essere aiutato anche da una tecnologia speciale.
Continua a seguire il progetto Beach Volley Training Lab sul sito www.bvtlab.it e scoprirai come la Beach Volley Training entrerà a breve nel mondo WEB3!
ISCRIVITI AL CANALE DISCORD BEACH VOLLEY TRAINING

VIENI A VISITARE IL SITO UFFICIALE BVT LAB

www.bvtlab.it

Prove gratuite beach volley training torino grugliasco beinsco

Le prove gratuite sono per lo staff della Beach Volley Training una piacevole occasione per conoscervi di persona, farvi provare le nostre strutture e di allenarvi per 60 minuti proponendo esercizi facili che permettano di individuare in maniera oggettiva il vostro livello di gioco.

L’omogeneità del gruppo di allenamento risulta per noi l’aspetto fondamentale per riuscire a creare un programma didattico specifico per le tue esigenze.

Le date di Febbraio:
– 30 Gennaio @Le Dune Beach Club
– 31 Gennaio @Monviso Sporting Club
– 01 Febbraio @Palavillage
– 01 Febbraio @Le Dune Beach Club
– 02 Febbraio @Monviso Sporting Club

Registrati ora e non perdere la possibilità di allenarti con Beach Volley Training!