Master 35 femminile FIPAV – tripletta per la Beach Volley Training
Prima tappa del Master 35 femminile FIPAV a Le Dune Beach Club di Beinasco ed è subito tripletta per la Beach Volley Training.
Solo 6 coppie (il minimo per consentire lo svolgimento del torneo), ma un torneo di buonissimo livello con coppie pronte a darsi battaglia già dal primo punto.

In casa BVT la coppia Igngelzi D’Attilia è salita sul gradino più alto de podio dopo un percorso per nulla facile. Dopo una vittoria al 3º set contro la coppia beach volley cus torino Garbero Dolzan,che hanno dato un bel filo da torcere alle ragazze BVT, si sono imposte contro le compagne di squadra Valderrama Rizzo nella finale per il primo e secondo posto.

“È la prima volta che io e Veronica giochiamo insieme e devo dire che è andata decisamente bene, abbiamo caratteristiche complementari e ci incastriamo bene nel gioco. Siamo andate in difficoltà più di una volta, ma siamo rimaste sempre sul pezzo e questo mi è piaciuto molto della nostra coppia e della mia socia.” esamina cosi la loro prima uscita Carmen e continua ” È stato un bel torneo, equilibrato come coppie, nessun risultato scontato, poteva andare in mille modi diversi. Mi sono divertita molto e spero che  i consensi aumentino per le prossime tappe, è sicuramente un’occasione interessante per confrontarsi con atlete che hanno un buon bagaglio di esperienza.”

Da sottolineare anche l’ottima prestazione della coppia NAPOLITANO MOSSETTO che va a completare e a tingere dei COLORI BVT il podio del TORNEO.

Ecco la classifica FINALE del Master 35 femminile FIPAV

  • 1.BEACH VOLLEY TRAINING
    D’ALTILIA VERONICA – IGNELZI CARMEN

  • 2.BEACH VOLLEY TRAINING
    RIZZO EMANUELA – VALDERRAMA XOCHITL

  • 3.BEACH VOLLEY TRAINING
    NAPOLITANO SERENA – MOSSETTO ALICE

  • 4.CUS TORINO
    GARBERO VALERIA – DOLZA SILVIA

  • 5.BEACH VOLLEY TRAINING
    SUPPO MONICA – MAURO ELISA

  • 5.UNION FOR VOLLEY
    CABODI MONICA – VIRGILIO SILVIA

In parallelo al master 35 femminile sui campi di Le Dune Beach Club si sono giocati i match dedicati agli Under 20 maschili e femminili

classifica completa femminile – LINK

classifica completa maschile – LINK

PHOTOGALLERY

SCARICA TUTTE LE FOTO

Condividi la tua foto e tagga
@beachvolleytraining
@ph.vitto
@sara_pagan_foto