Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley a Beinasco

Countdown

Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley a Beinasco, partito il CountDown che vedrà la società Beach Volley Training organizzatrice della Tappa del campionato Italiano Assoluto nella settimana dal 11 luglio al 17 luglio. 

Nei prossimi giorni in arrivo un sacco di news e novità per atleti e accompagnatori in una pagina dedica alla tappa. Per qualsiasi richiesta o informazione non esitate a contattarci con il FORM QUI SOTTO.

 
Locandina Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley 2022 - Beinasco

Beach Volley 2022 – Beinasco

LINK UTILI:
CLASSIFICA CAMPIONATO ITA ASSOLUTO BEACH VOLLEY – LINK
SEZIONE BEACH VOLLEY FIPAV – LINK

There is nothing to show here!
Slider with alias pub-1 not found.

Torna la grande estate del beach volley tricolore. L’edizione numero 29 del campionato italiano, che partirà domani da Albissola Marina per concludersi a Caorle il 4 settembre, è stata presentata oggi presso la sede di We Sport Up, al Foro Italico di Roma, alla presenza del presidente FIPAV, Giuseppe Manfredi, del vicepresidente Luciano Cecchi, dei partner della federazione Alberto Zanotto di Diadora, Eugenio Ceravolo di Wilson, Alessio Orlandi di Perla Nera e degli atleti protagonisti di un torneo che rappresenta un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati della disciplina sulla sabbia. Gli eventi “gold”, quelli più prestigiosi e ricchi in termini di montepremi, sono in programma a Bellaria Igea Marina (RN, 24-26 giugno, tappa che mette in palio la Coppa Italia) e proseguirà poi a Termoli (CB, dal 29 al 31 luglio) e Caorle (VE, 2-4 settembre, dove si assegneranno gli scudetti).

I titoli andranno alle coppie che hanno conquistato più punti durante i vari appuntamenti, prendendo in considerazione solo i migliori 4 risultati tra tutte le tappe disputate. A questi tre eventi si aggiungeranno cinque tappe in altrettante regioni (Liguria, Abruzzo, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Sicilia), per un coinvolgimento sempre maggiore di tutto il territorio nazionale come prevede la mission della Federazione Italiana Pallavolo. Alla conferenza stampa di presentazione del campionato italiano, moderata dal vicedirettore di RaiSport Jacopo Volpi, hanno partecipato le coppie azzurre, protagoniste anche del Mondiale di Beach Volley in programma da domani al 19 giugno al Foro Italico: Nicolai-Cottafava, Windisch-Dal Corso, Menegatti-Gottardi e Scampoli-Bianchin.

In ogni torneo targato FIPAV parteciperanno 34 coppie e nei giorni precedenti al grande weekend nazionale verranno coinvolti anche i giovani, grazie alle manifestazioni dedicate alle categorie Under 16, Under 18 e Under 20. A fare da apripista alla lunga estate del beach volley tricolore è stata la finale del Campionato Italiano per società andata in scena a Bibione (VE) dal 27 al 29 maggio. Hanno conquistato il titolo, per il terzo anno consecutivo, è stata la società piemontese Beach Volley Training.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

There is nothing to show here!
Slider with alias prossimi-tornei-home not found.