Marathon Bibione 2022 a Settembre si replica con l’organizzazione Beach Volley Training.
Partenza organizzata, alloggiare in una confortevole
Struttura a pochi passi dai campi della Marathon Bibione 2022 e a settembre sarà uno vero spasso proprio come è stato a Maggio.
Lo staff della Beach Volley Training farà di tutto per renderti partecipe di una vacanza e un torneo spensierato dove Voi beacher avrete solo l’ “obbligo” di pensare a divertitevi alla festa.
Marathon Bibione 2022 a Settembre dal 16 al 18 settembre.
Se sei interessato ad avere maggiori informazioni riguardo la trasferta compila il Form al link qui sotto e riceverai il prima possibile tutte info dallo staff tornei/eventi Beach Volley Training.

Non puoi mancare …

Per tutte le informazioni e le news il link ufficiale del sito Beach Volley Marathon: https://beachvolleymarathon.it/

INFO PER ISCRIZIONI TORNEI Beach Volley Marathon 2022:

Alla Beach Volley Marathon® potrai iscriverti in veste di “Atleta” (partecipando al torneo con la tua squadra) o, in alternativa, potrai iscriverti in veste di “Non Atleta” (non partecipando al torneo). All’arrivo a Bibione, in fase di accreditamento, a ciascun partecipante (“Atleta” e “Non Atleta”) sarà consegnato un pass personale che consentirà agli “Atleti” la partecipazione a una o più categorie di gioco, mentre ai “Non Atleti” il pass consentirà l’utilizzo gratuito di appositi campi da beach volley dove giocare liberamente. Il pass personale consentirà, inoltre, l’accesso alle feste serali sulla spiaggia e in discoteca, riduzioni sull’ingresso alle piscine termali (Bibione Thermae), sul servizio spiaggia (sdraio e ombrellone) oltre a sconti nelle pizzerie e nei locali convenzionati.

* Ricordiamo che l’entrata agli Spritz Party serali sarà vietata ai minori di 18 anni.

SE VUOI CONOSCERE LE ALTRE DATE DELLA BEACH VOLLEY MARATHON 2022 – CLICCA QUI

LA PROSSIMA STAGIONE 2022/23 È ALLE PORTE

SE VUOI GIOCARE A BEACH VOLLEY
CONTATTA LA NOSTRA SEGRETERIA PER MAGGIORI INFO 

Contatti segreteria BVT –  Segreteria +393923021280 – Mail: info@beachvolleytraining.it

Oops...
Slider with alias prossimi-tornei-home not found.