Beach Volley al chiuso Torino ecco le strutture per il prossimo inverno

CAMPI BEACH VOLLEY A TORINO AL CHIUSO

Beach Volley al chiuso Torino per il prossimo inverno sono già prenotabili per orari fissi o con continuità.
È vero che deve ancora partire l’estate ma moltissimi avete incominciato a chiederci i campi per la Prossima stagione di beach volley al chiuso Torino.
La beach volley training dispone di 11 campi al chiuso per il periodo invernale nelle seguenti strutture:
  • Le Dune Beach Club – LINK
  • Monviso sporting Club – LINK
  • Palavillage – LINK
Le strutture offrono il massimo del confort per tutte le tipologie di beacher che possono andare dall’amatoriale fino all’agonista del Campionato Italiano Assoluto.
Stiamo iniziando a raccogliere le richieste e capire come programmare le vostre disponibilità all’interno di un planning corsi che sarà ultimato nella seconda parte di settembre.
Per avere maggiori informazioni e per avere la prelazione sulle richieste di giorni e orari per la stagione invernale 2022/23 compila questo form, sarà cura della segreteria Beach Volley Training contattarti e approfondire quelle che sono le Vostre disponibilità.
Beach Volley al Chiuso Torino, non è un problema trovare i campi liberi se fai affidamento alle strutture beach volley training.

LA PROSSIMA STAGIONE 2023/24 È ALLE PORTE

SE VUOI GIOCARE A BEACH VOLLEY
CONTATTA LA NOSTRA SEGRETERIA PER MAGGIORI INFO 

Contatti segreteria BVT –  Segreteria +393923021280 – Mail: info@beachvolleytraining.it

Le strutture che ospitano i campi da beach volley al chiuso a Torino, gestiti dalla società Beach Volley Training, sono il paradiso dei giocatori di questo affascinante sport. Sinonimo di qualità e servizio impeccabile, questi campi attirano atleti attenti al dettaglio da ogni dove.

Grazie alla loro attenzione per ogni particolare, i campi garantiscono un terreno di gioco perfettamente livellato e una sabbia di altissima qualità, simile a quella delle migliori spiagge tropicali. La temperatura interna è ottimale, permettendo di giocare in qualsiasi stagione dell’anno, senza preoccupazioni climatiche.

Oltre alla straordinaria infrastruttura, Beach Volley Training offre servizi personalizzati. Allenatori esperti sono sempre presenti per guidare e migliorare le capacità dei giocatori, indipendentemente dal livello di esperienza. Inoltre, le attrezzature fornite sono all’avanguardia, garantendo prestazioni ottimali durante ogni partita.

Le strutture promuovono un ambiente amichevole e stimolante, dove i giocatori possono coltivare il proprio talento e condividere la passione per il beach volley. Questo approccio attento al cliente ha fatto sì che la società diventasse una destinazione ambita per atleti provenienti da ogni angolo della città e oltre. La dedizione di Beach Volley Training al dettaglio e alla soddisfazione degli atleti è ciò che rende queste strutture una gemma unica nell’ambito del beach volley indoor a Torino.