Sale sul podio dopo un buonissimo torneo la coppia Over35 Salvi Castagnanova.
Frutto della crescita del movimento di Beach Volley anche il panorama Master quest’anno offre la possibilità a tutte le coppie “non più giovani” di confrontarsi all’interno del campionato italiano a squadre di Beach Volley FIPAV.

PROSSIMO APPUNTAMENTO MASTER : BEINASCO (TO) – 4 DICEMBRE 2021

La Beach Volley Training con il suo bacino di atleti agonisti e amatori, ha sempre puntato a sviluppare con attenzione quelle che sono le dinamiche del mondo Master offrendo la possibilità ai suoi tesserati di prender parte sia alle gare silver e gold ma anche a quelli master.

Salvi Castagnanova Beach VOlley Fipav

Salvi Castagnanova Beach VOlley Fipav

Ma torniamo al torneo di Milano che ha visto salire la nostra coppia Over35 Valentina Salvi e Sabrina Castagnanova sul terzo gradino del podio.
Un torneo non facile con anche un pizzico di sfortuna quando ai quarti di finale vede Sabrina rilevare un piccolo infortunio alla caviglia destra che comprometterà la gara ma non dal tutto il risultato ottimo del torneo.

Ricordiamo che il punteggio della categoria Over35 contribuisce alla classifica finale per il campionato Italiano di Beach Volley FIPAV

PER VEDERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA SUL SITO BEACH VOLLEY FIPAV CLICCA QUI
 ancora una volta la BEACH VOLLEY TRAINING vorrà vivere da protagonista sul campo con i suoi innumerevoli atleti impegnati in ogni fine settimana nelle diverse categorie:

  • Bronze Maschile e Femminile
  • Silver Maschile e Femminile
  • Gold Maschile e Femminile
  • Master 35 Femminile
  • Master 40 Maschile
  • Giovanili U14 U16 U18 U20 – Maschili e Femminili

    BVTEAM PAGE

    SE ANCHE TU SEI UN TESSERATO FIPAV E VUOLE GIOCARE IL CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE
    CONTATTA LA NOSTRA SEGRETERIA PER MAGGIORI INFO  

Contatti segreteria BVT –  Segreteria +393923021280 – Mail: info@beachvolleytraining.it