Grandi novità per il beach volley di altissimo livello,  nasce il Beach Pro Tour!

 

Volleyball World (FIVB) lancia una nuova competizione, che combina il beach volley con una piattaforma di intrattenimento che unisce musica, cibo e lo stile di vita da spiaggia da cui è nato lo sport.

Il Volleyball World Beach Pro Tour viaggia in tutto il mondo, mostrando il meglio del beach volley in eventi vivaci in luoghi meravigliosi e città iconiche.

Con il più alto livello di produzione televisiva, un’area fan degna di un festival e una presentazione sportiva come nessun altro, hai la garanzia di ballare e tifare per le tue squadre preferite!

Gli eventi completamente trasmessi forniranno un’esposizione unica per città, sponsor e partner di eventi.

LE FINALI
Ogni stagione si conclude con le finali, l’evento definitivo che chiude l’anno e presenta le migliori 10 squadre qualificate per uno spettacolo che tutti ricorderanno!

Con inizio nel 2022, il Volleyball World Beach Pro Tour sostituirà il FIVB Beach Volleyball World Tour.

Volleyball World è una nuova partnership tra FIVB e CVC Capital Partners volta a guidare la crescita, l’innovazione e gli investimenti nella pallavolo in tutto il mondo.

L’obiettivo di Volleyball World è creare un ecosistema integrato che colleghi tutti gli stakeholder della pallavolo (tifosi, atleti, partner aziendali) attraverso eventi sia digitali che live.

 

Logo Fivb Beach Pro Tour - Beach Volley

 

 

OPTX AVP GAME VOLLEYBALL

CONTATTA LO STAFF

[contact-form-7 404 "Non trovato"]