Un week-end pieno di tornei di beach volley quello del 23/24 ottobre.

Sabato 23 ottobre infatti al Monviso Sporting Club è stato giocato il Play Saturday, torneo di livello base-principiante dedicato a tutti coloro che da poco si approcciano al mondo del beach volley per conoscere gli ambienti, nuove persone ma soprattutto questo bellissimo sport. (Link Prossime Date)

Il week-end si chiude con il primo torneo invernale giocato su 5 campi alle Le Dune Beach Club.
Torneo di livello principiante/intermedio light pieno di iscritti, ben 46 coppie tra maschili, femminili e miste. Il podio maschile vede al terzo posto la coppia Brussino/Busso con le coppie Merlino/Antonaci e Bassani/Bernardi rispettivamente al secondo e primo posto.

 I risultati del Week-end nei tornei di beach volley training

Il podio Femminile

Sul podio femminile invece trionfa la coppia Rosso/Salis con Picco Botta/Monge e Caprera/Anglesio a salire sul secondo e il terzo gradino del podio.
Differente è la premiazione delle coppie miste, che viene suddivisa in Misto Gold, che vede trionfare la coppia Salis/Bernardi con Palmero/Marenco e Carpinelli/Granato subito dopo, e Misto Silver con vincitore la coppia Vacchetti/Dotta, seguita dalle coppie Cassardo/Franchini e Fiore/Cavagliato, rispettivamente sul secondo e terzo gradino del podio.

I prossimi tornei di. Beach Volley targati Beach Volley Training li trovi qui!

CONTATTA LO STAFF

Errore: Modulo di contatto non trovato.

IMMAGINI DAI CAMPI