Prenota un Campo (PUC) a breve diventerà Playtomic.

Nessuna paura! A tutti nuovi amanti del beach volley e assidui frequentatori dell’applicazione PRENOTA UN CAMPO non cambierà quasi nulla, anzi ci saranno grandi novità!

IL TEAM ITALIANO E QUELLO SPAGNOLO PER OFFRIRE LA MIGLIORE ESPERIENZA TECNOLOGICA AI GIOCATORI DI BEACH VOLLEY E AI LORO CENTRI SPORTIVI IN TUTTO IL MONDO.

L’obiettivo di Prenota Un Campo è sempre stato sin dall’inizio di fornire il miglior servizio al gestore e al giocatore, creando il marketplace dello sport più grande in Italia. SICURAMENTE CI SONO RIUSCITI NEL MONDO DEL BEACH VOLEY

Prenota Un Campo ad oggi è il sistema più diffuso, da Nord a Sud, per tutti gli sport di campo, con circa 1.000 centri sportivi che ricevono prenotazioni ogni mese. 
Siamo partiti in 4 nel 2014, oggi siamo 16 e siamo orgogliosi di essere cresciuti così tanto da essere diventati il primo player italiano. Così tanto da attirare l’attenzione internazionale di colossi come Playtomic. Così tanto da avere l’opportunità di lavorare insieme a loro al servizio più grande al mondo di booking online, ed offrire ai nostri utenti la migliore esperienza di gioco possibile.

Ufficializziamo la fusione con Playtomic daranno vita alla più grande piattaforma di prenotazione di sport al mondo, con presenza in 20 paesi tra cui Spagna, Svezia, Finlandia, Stati Uniti e Messico e più di 400.000 utenti in tutto il mondo.

La filosofia di entrambe le società è quella di applicare la migliore tecnologia al servizio del giocatore, che oltre alla prenotazione dei campi può iscriversi e partecipare a tutte le partite e attività del club grazie a un’esperienza unica di navigazione su app.

I giocatori potranno presto prenotare campi da beach volley a Milano, Roma, Madrid, Stoccolma, Miami, Ibiza, New York e tantissime altre città, sempre dalla stessa app e con lo stesso livello di gioco. Ma non solo prenotazione: si potrà organizzare match, tornei, lezioni, sfidare gli amici e partecipare agli eventi dei propri Centri preferiti, tutto nella stessa app.

Il club avrà invece a disposizione il miglior sistema di gestione del proprio centro sportivo grazie all’unione delle tecnologie di Prenota Un Campo e Playtomic e all’esperienza internazionale delle due società.

Il mondo è sempre più tecnologico, le esigenze dei giocatori di beach volley e dei club sempre più specifiche, e anche PUC ha dovuto guardare al mercato internazionale e a quello che sta succedendo. 

Il futuro prossimo della gestione di club sportivi non è solo gestire le prenotazioni, ma è soprattutto avere uno strumento che dia la possibilità di creare un canale diretto centro sportivo-utente per quanto riguarda la creazione di partite livellate, creazioni di tornei e di attività con cui coinvolgere quotidianamente i propri sportivi

Il passaggio dei centri sportivi italiani e dei giocatori al nuovo portale sarà graduale e avverrà nei prossimi mesi.

 

Contatta segreteria BVT –  Segreteria +393923021280 – Mail: info@beachvolleytraining.it


DOVE TROVARE CAMPI COPERTI DI BEACH VOLLEY

Le Dune Beach Club (5 campi COPERTI INVERNALI) – SITO UFFICIALE
Monviso sporting Club (3 campi COPERTI INVERNALI) – SITO UFFICIALE
 
 

SCARICA l’APP PRIMA DI TUTTI

playtomic nuova app per prenotare un campo da beach volley

 

COSA SI FA IN UN CORSO DA 14 APPUNTAMENTI 

CONTATTA LO STAFF

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

VUOI AFFITTARE UN CAMPO?

IMMAGINI DAI CAMPI