Altri 3 campi da Beach Volley a Grugliasco, ecco il Palavillage
Meno di un mese all’inaugurazione della nuova struttura con 3 campi da beach volley a Grugliasco: il Palavillage.
Dopo il centro monviso sporting Club di Corso Allamano a Grugliasco (anche lui con 3 campi), la Beach Volley Training è pronta ad inaugurare altri 3 campi da beach volley a Grugliasco.
Sarà compito della BVT organizzare corsi di beach volley, tornei per tutti i livelli e organizzare al meglio il planning affitti, per dare così la massima disponibilità a chiunque si voglia avvicinare a questo magnifico sport.
Alessandro Contadin commenta: “Abbiamo scelto di far un passo importante, che in meno di un anno ci vede passare da 6 campi coperti nel
Periodo invernale a 11 campi. I numeri sono dalla nostra parte, il numero di corsisti come tutti le stagioni aumenta vertiginosamente e ad oggi, senza contare i prossimi tre campi da beach volley di Grugliasco , siamo a oltre 80 gruppi di allenamenti settimanali. Sicuramente avremo bisogni di ampliare gli spazi sopratutto per i progetti giovanili e per il mini beach volley che ad oggi sta riscuotendo veramente un bel successo”

Tenetevi pronti ai prossimi aggiornamenti, l’inaugurazione del Palavillage è Vicina.

Tramite la Beach Volley Training è possibile prenotare un campo per l’intera stagione invernale o estiva presso i centri

LINK ALLA PAGINA DELLE NOSTRE STRUTTURE

Contatta la segreteria della BVT e chiedi di riservarti un campo per l’intera stagione… così non ci devi più pensare!
Contatti segreteria BVT
Segreteria +393923021280
Iscriviti gratuitamente alla mailing list – CLICCA QUI

Se vuoi allenarti anche tu alla Beach Volley Training non esitare a contattarci!
CONTATTI

Logo Impianto sportivo palavillage grugliasco