L’estate è ormai agli sgoccioli e l’arrivo di altri 3 campi da beach volley al Palavillage di Grugliasco  danno la speranza di trovare ancora qualche campo libero per affitti durante la settimana.
 
Saturi da Corsi di Beach Volley, mini beach, settore giovanile e Agonistico, le strutture “Le dune Beach Club” di Beinasco e il “Monviso Sporting Club” di Grugliasco saranno affiancate dalla nuova struttura Palavillage.
 
“Siamo orgogliosi di essere all’interno di una struttura così futuristica” continua Alessandro Contadin “La necessità di avere altri 3 campi oltre a 10 già in gestione sulle altre strutture, ci da un po’ di respiro nella progettazione dei prossimi anni”.
 
Anche Ezio Goia commenta l’inizio del Count down all’apertura dei nuovi campi da beach volley: “Il numero dei partecipanti ai corsi e alle attività Bvt cresce ogni anno e la programmazione a lungo raggio necessità prima di tutto di spazi di qualità” conclude Larosa Luca : “Come in tutte le strutture ci sentiremo a casa costruendo con lo staff un rapporto di collaborazione che darà vita a progetti importanti per uno sviluppo del Beach Volley a Torino a 360º”
 

È partito il CountDown, le sorprese ve le sveleremo un po’ alla volta!

SITO UFFICIALE PALAVILLAGE – LINK

CONTATTA LO STAFF

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

IMMAGINI DAI CAMPI