Giorni impegnativi per gli atleti e le atlete di BVT, occupati in diversi tornei di Serie Beach Volley a San Benigno e Albissola.

La coppia da poco militante nei tornei di B1 Guglielmo/Pizzato si classifica in un ottimo quinto posto, nel torneo giocato interamente ad Albissola Marina (SV) nel week-end del 25 settembre. Un quinto posto molto convincente, che porta con se anche qualche piccolo rammarico visto lo sfiorato accesso alle semifinali. Samantha Guglielmo ci racconta come questo torneo abbia messo a dura prova lei e Federica Pizzato dal punto di vista fisico, siccome tutto il torneo è stato giocato nell’arco di 2 giorni. Ma le soddisfazioni non finiscono qua, difatti a San Benigno Canavese (TO) il BTV vede salire sul podio altre due coppie nei tornei maschili e femminili di B2.

La coppia Mussa/Acerbi sale infatti sul gradino più alto del podio trionfando nel torneo B2M, mentre la coppia Lo Gatto/Rizzi strappa un gran terzo posto riuscendo a salire sul terzo gradino del podio nel torneo B2F.

PAGINA UFFICIALE BVTEAM

Classifica Serie Beach Volley B1 Femminile – LINK
Classifica Serie Beach Volley B2 Femminile – LINK
Classifica Serie Beach Volley B2 Maschile – LINK

CONTATTA LO STAFF

Errore: Modulo di contatto non trovato.

IMMAGINI DAI CAMPI