Le iscrizioni ai corsi di Beach Volley a Torino per la Beach Volley Training proseguono anche per tutto il mese di ottobre e novembre. L’apertura di una nuova struttura con 3 campi da beach volley permetterà allo staff della BVT di posticipare la chiusura delle iscrizioni ai corsi di beach volley a Torino.
 
Solitamente una volta pianificato il planning del primo quadrimestre (4 ottobre – 29gennaio per la stagione 2021/22) era difficile poter inserire nuovi atleti fino alle prove gratuite di Febbraio, ma quest’anno non sarà così.
 
Con l’inaugurazione della nuova struttura di Grugliasco intorno alla data del 12 novembre sarà possibile iscriversi ad un pacchetto di lezioni che comunque finiranno il 29 gennaio.
 

La disponibilità dei nostri coach e la possibilità di lavorare su 11 campi da beach volley coperti durante il periodo invernale a procedere con le iscrizioni ai corsi di beach volley a Torino.

Le prove gratuite sono per lo staff della Beach Volley Training una piacevole occasione per conoscervi di persona, farvi provare le nostre strutture e di allenarvi per 60 minuti proponendo esercizi facili che permettano di individuare in maniera oggettiva il vostro livello di gioco.

L’omogeneità del gruppo di allenamento risulta per noi l’aspetto fondamentale per riuscire a creare un programma didattico specifico per le tue esigenze.

 
Se vuoi conoscere il programma didattico nelle 14 settimane ecco l’articolo che fa per te:
 
Cosa si fa in un corso di beach volley di 14 appuntamenti? LINK
 
Contatti segreteria BVT
Segreteria +393923021280

CONTATTA LO STAFF

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

IMMAGINI DAI CAMPI