A prescindere che il giusto mix delle due cose potrebbe dare il miglior risultato scopriamo quali sono le differenze tra affittare un campo da beach volley tutto l’anno o iscriverti ad un corso di Beach Volley.
 
Affittare un campo da beach volley senza nessun tipo di indicazione tecnica o tattica, per quanto sia alto o basso il vostro livello di gioco vi porterà a divertirvi ma non così tanto se continuerete a fare gli stessi errori o se non saprete sviluppare una capacità di autocritica che vi permetterà di migliorare ogni volta che metterai i piedi sulla sabbia.
 
È vero che non per forza bisogna diventare giocatori del world tour per divertirsi, ma dopo anni di esperienza abbiamo capito che chiunque si avvicini anche in modo amatoriale a questo sport sia poi tirato dentro un vortice competitivo che ha come primo step quello di poter migliorare i gesti tecnici di base: bagher , alzata , attacco.
 
La possibilità di svolgere allenamenti tecnici specifici per il beach volley con altri atleti del vostro livello sotto l’attenta guida di un coach certificato vi aiuterà fin da subito a divertirvi di più quando affitterete i campi con i vostri amici.
 
Se vuoi conoscere maggiori dettagli per la prossima stagione… ecco il link che fa per te.
 
Ricorda come sempre è la miglior soluzione :
un giorno ti alleni con noi e uno giochi con i tuoi amici.
 

Proprio per questo tramite la Beach Volley Training è possibile prenotare un campo per l’intera stagione invernale o estiva presso i centri

LINK ALLA PAGINA DELLE NOSTRE STRUTTURE

 
 
Contatta la segreteria della BVT e chiedi di riservarti un campo per l’intera stagione… così non ci devi più pensare!
 
Contatti segreteria BVT
Segreteria +393923021280

OPTX AVP GAME VOLLEYBALL

CONTATTA LO STAFF

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

VUOI AFFITTARE UN CAMPO?

IMMAGINI DAI CAMPI