Raoul Acerbi, classe 2004, 16 anni e tanta voglia di lavorare per crescere.

Con i piedi sulla sabbia dalle elementari poi le esperienze indoor con l’Arti e Mestieri e il Cuneo. Nel 2019 arriva la conquista della medaglia d’oro al Campionato per Società tra i giovanissimi. 

É solo questione di tempo, il richiamo della sabbia è forte l’amore per lo sport, la presenza di un tecnico preparato come Luca Larosa e di una società legata ai propri giovani atleti come la Beach Volley Training riportano il nostro giovane Raoul con i piedi sulla sabbia per 365 giorni l’anno. La scelta sembra portare i suoi frutti, in coppia con Fabrizio Mussa, Acerbi macina esperienza, cambi palla e alzate, appena una settimana fa la conquista insieme al proprio socio del secondo posto al B1 di Milano e ora una delle chiamate più belle.

La Federazione Italiana convoca Raoul Acerbi e altri atleti provenienti da tutta Italia a Formia per un collegiale della durata di due giorni.
La Beach Volley Training vuole semplicemente fare il più grande in bocca al lupo al proprio atleta. Perchè questa sia un’esperienza di crescita sportiva e personale.

#WEAREBVT #TRAINYOURPASSION

There is nothing to show here!
Slider with alias slider-9 not found.