Quadrato BVT Play Saturday 14 Ottobre

Un sabato pomeriggio da inferno per l’appuntamento del PlaySaturday

Ottimo riscontro nel primo sabato di Play Saturday.

Un vero “inferno” per tutti i partecipanti al primo Play Saturday. Tanto tantissimo gioco in una formula che ha surriscaldato ancora di più la bella giornata.
24 atleti si sono sfidati in una formula riassunta in poche parole: “Tutti contro Tutti”! E proprio tutti sono rimasti entusiasti, contenti, di aver potuto giocare al massimo in un sabato pomeriggio ricco di positività. Gli stessi promotori dell'”evento” sono rimasti piacevolmente colpiti. Alessandra Gallo: “Era da un po’ che non si vedevano così tane facce nuove sui campi della BVT, l’inizio dei corsi sulle strutture di Grugliasco e di Rivalta con parecchi corsisti nuovi ha portato una vera onda di novità!” continua Vincenzo Boccuni “Questa è la formula perfetta per far giocare tutti il più possibile, ed è quello che i ragazzi vogliono. E’ un onore per noi riuscire a riempire i campi di nuovi amici BVT”.
Tira le somme Enrico Tumia che con Alessandra e Vincenzo hanno svolta un importantissimo compito quello di coordinare 24 atleti senza mai tenere nessuno fermo. “Appena finito l’evento, molti ci hanno chiesto di iscriversi al prossimo appuntamento, e lo invito a fare, perchè i posti (per ora solo 24) non sono tantissimi rispetto al numero dei nuovi corsisti BVT. Iscrivetevi alle prossime 4 ore d’Inferno, ma fatelo subito. Non aspettate troppo.”

 

PROSSIMO APPUNTAMENTO 
21 OTTOBRE 2017
ore 14:30 – 18:00

Momy Sport Village (Rivalta)

PROSSIMO APPUNTAMENTO
BVT BEACH VOLLEY TRAINING TORINO PLAY SATURDAY FOTO 001
AFFITTA I CAMPI BVT