Play Saturday Slide BEACH VOLLEY TORINO

Il Play Saturday è partito alla grande! Prossimo appuntamento … sabato 26 ottobre!

Il Play Saturday è partito con il botto!
Beach Volley e divertimento al 100%

Anche quest’anno il Play Saturday è partito con il botto … Sold Out in poche ore e molte prenotazioni anche per i prossimi appuntamenti.  12 Players Uomini con 12 Giocatrici donna si sono sfidati in un sabato pomeriggio di puro divertimento.

Per la cronaca i vincitori della tappa sono:  Alex Viglione e Ilenia Pignataro, che si sono aggiudicati il primo premio.

Siamo felici che questa tipologia di torneo piaccia ai nostri corsisti BVT, e ci fa ancora più piacere che vengano a giocare con noi giocatori di altre realtà per rendere questo clima di festa ancora più stimolante in una competizione che ha la base il puro divertimento! Queste sono le parole dei responsabili della sezione tornei che continuano dicendo: ” Stiamo valutando se allargare il numero di iscritti o di aumentare il numero di appuntamenti per dare l’opportunità a tutti di vivere questo evento”

Per i corsisti base e principianti nei prossimi giorni verrà ufficializzata una serie di Clinic per chi volesse approfondire alcuni gesti tecnici importanti, anzi importantissimi, per migliorare la fase gioco!

ISCRIVERSI E’ TROPPO FACILE… NON RIMANERE A CASA!

#enjoyyourbeachvolley
#WEAREBVT

play saturday beach volley torino
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUGLI ARTICOLI BVT?
telegram logo beach volley
HALLOWEEN
copertina beach volley training torneo halloween
MINI BEACH
mini beach volley training torino
STAGIONE 2019/20
Stagione Beach Volley 2019