Beach Volley Training Workout Allenamento Sulla Sabbia Alta Intensità

Stanchi, ma allenati! Il riassunto di 2 Workout ad alta intensità!

 2018 Slider Sito BVT WORKOUT2018
_2018_slider_sito_BVT-WORKOUT2018
 2018 Slider Sito BVT WORKOUT2018
2 WORKOUT AD ALTA INTESITA' SULLA SABBIA DEL MONVISO SPORTING CLUB

“Fino all’ultimo respiro, hanno dato tutto!” Questa è l’esclamazione del Coach Alessandro Contadin finiti i due appuntamenti di workout ad alta intensità sulla sabbia del Monviso Sporting Club. Oltre 48 atleti si sono allenati al massimo per 60 minuti nei due appuntamenti appena passati. “La sezione Workout e allenamento fisico è sempre stato un fiore all’occhiello della Beach Volley Training, lo dimostrano i numeri e la velocità con cui si registrano i sold out ad ogni singolo evento. E’ banale affermare che siamo felici di aver fatto capire quanto sia importante l’aspetto fisico in uno sport come il beach volley. Finalmente chi vuol fare un salto di qualità nell’aspetto tecnico, ha capito che deve farlo anche sotto l’aspetto fisico, dando sempre il massimo come in questi due giornate di allenamento.

Prima dell’inizio della stagione ci sarà l’ultimo allenamento con Sara Ponso presso la struttura di Rivalta, che come accennava Contadin è già sold out.

“In fase di programmazione con tutto lo staff BVT abbiamo deciso di incrementare il numero di ore di workout nel nostro planning settimanale, non raddopiando, ma triplicandolo! Dal 2 di ottobre sarà possibile allenarsi fisicamente sia nella struttura di Rivalta (Momy Sport Village) che al Monviso Sporting Club di Grugliasco.”

APPUNTAMENTI SETTIMANALI
– Lunedì ore 19:00 – Rivalta – Workout con Attrezzi (Coach Sara Ponso)
– Lunedì ore 21:30 – Grugliasco – Workout corpo Libero (Coach Alessandro Contadin)
– Giovedì ore 19:00 – Grugliasco – Workout con Attrezzi (Coach Sara Ponso)

PREZZI
Gettone  10€
Abbonamento Trimestrale 70€ (10 appuntamenti)

Il numero massimo di atleti per ogni workout sarà 24, in caso di disponibilità di posti sarà possibile iscriversi a gettone tramite il nostro sito.

NON PERDERE L’OCCASIONE DI ALLENARTI AL MASSIMO