COUNTDOWN

E’ partito il CountDown per la nuova stagione della Beach Volley Training

LO STAFF E' GIA' AL LAVORO

Le prove gratuite sono ormai terminate, le richieste di preferenze sono già state compilate, ora lo staff sta lavorando per voi!
Oltre 700 richieste di partecipazione ai corsi per il 2017/2018 nelle strutture di Rivalta e Grugliasco. “Non sono poche. Non è un lavoro così semplice organizzare sui campi oltre 700 atleti, con le loro necessità e richieste.” dice Ezio Goia responsabile della BVT con Luca Larosa che conferma “Cercare di costruire gruppi omogenei in base alle richieste di ogni corsista è un compito arduo che però ci ha sempre portato grandi risultati. Dal 2011 ad oggi siamo passati da 16 a circa 700 iscritti”.
“Questo è uno di quei momenti che non vedi ora che finisca”
continua Alessandro Contadin “Abbiamo tutti una voglia pazza di entrare in campo e allenare, ma questo lavoro è fondamentale, non dobbiamo sbagliare, da qua si creano le basi per gruppi solidi che sul campo sapranno allenarsi e divertirsi al 100% delle loro possibilità“

Non vi resta che aspettare di essere inseriti nel gruppo, contattati dalla segreteria e dal 2 ottobre mettere in macchina la vostra sacca per il Beach! Finalmente si Parte!

PROSSIMI APPUTAMENTI