12ª Edizione del Torneo di Beach Volley Femminile: I Love Boobies

La XII° EDIZIONE SARÀ SPECIALE

Sei pronta per vivere un weekend all’insegna dello sport e della solidarietà? Il centro sportivo Le Dune Beach Club a Beinasco ospiterà la 12ª edizione del Torneo di Beach Volley Femminile “I Love Boobies” nel Weekend del 22/23 luglio. Questo evento, diventato uno degli appuntamenti storici dello staff beach volley training, promette emozioni, competizione e divertimento.

Il torneo si svolgerà in due giornate indimenticabili. Sabato sarà dedicato al torneo B1 con un montepremi di 1000€ e al torneo B2 FIPAV. La domenica, invece, avremo il piacere di partecipare al dovertitentissilo torneo amatoriale multilevel, che coinvolgerà giocatrici di ogni livello.

Una delle grandi novità di quest’anno riguarda la giornata di sabato. Oltre ai tornei tradizionali, sarà possibile partecipare ai tornei “I Love Boobies” sempre femminile, presso i centri di Civate Lecco, dove la beach volley training opera con corsi e altre attività giovanili da maggio. Sarà un’occasione unica per vivere l’atmosfera vibrante e coinvolgente del torneo in una location diversa.

Le iscrizioni apriranno a breve… (Scopri il giorno di apertura delle iscrizioni)  Ti consigliamo di iniziare sin da subito a cercare la tua partner perfetta per poter competere per i numerosissimi premi messi in palio dallo staff. Ricorda che il ricavato del torneo sarà devoluto interamente in beneficienza, un ulteriore motivo per partecipare e sostenere questa causa.

Non perdere l’opportunità di fare parte di uno dei tornei di beach volley femminile più popolari. Unisciti a noi per un weekend di sport, divertimento e solidarietà.
Clicca qui per effettuare l’iscrizione al Torneo di Beach Volley Femminile “I Love Boobies” 2023.

Link iscrizione: [https://www.beachvolleytraining.it/torneo-di-beach-volley-femminile-i-love-boobies-2023/]

Preparati a vivere un’esperienza indimenticabile sul campo da beach volley e a creare ricordi che dureranno per sempre. Ci vediamo al centro sportivo Le Dune Beach Club il prossimo luglio. Non mancare!